Azienda

Dal 1972 una selezione di arredamento made in Italy

Nel 1972 nasce Baby&Garden, fondata da Sergio Biscarini, con l’idea di proporre arredamento di qualità per esterni ed interni.
Fin dal principio rappresenta EMU a cui si aggiungono nel corso degli anni altri brand pilastri dell’arredamento made in Italy come Pedrali e Fast.

Showroom Baby and Garden
Showroom Baby and Garden
Showroom Baby and Garden
Showroom Baby and Garden
Showroom Baby and Garden

Alle porte di Milano, a Settimo Milanese, apre un’esposizione di 1000 mq, punto di riferimento per forniture contract e privati. Dal 2000 completa l’offerta di prodotti e servizi introducendo, la progettazione e realizzazione di terrazze e verande.

L’azienda diventa leader dapprima nella provincia di Milano, su tutto il territorio nazionale, spingendosi fino in Europa, Asia ed America. Il Team di Baby&Garden composto da Architetti, Designer, Ingegneri ed Artigiani, è in grado di affrontare qualsiasi tipo di progettazione, dalla più semplice alla più complessa.

Nel 2016 nasce contemporarydesign.it, un negozio online destinato alla vendita di arredi e complementi per interni ed esterni. Questa esperienza rappresenta l’inizio di un nuovo modo di proporre il mobile utilizzando le piattaforme che la rete ci offre.